"Si spaccia per addestratore e picchia i cani", denunciato dagli animalisti di Aidaa - gonews.it

2023-02-22 17:03:32 By : Mr. chen li

Denunciato alla procura di Livorno e alla polizia postale per maltrattamento di animali "in quanto nei suoi addestramenti usa metodi cruenti per "educare" i cani fino ad arrivare a picchiare l'animale", "si spaccia per educatore cinofilo senza possedere alcun titolo" e "per il reato di truffa in quanto si fa pagare per lezioni di addestramento per cui non ha alcun titolo".

A presentare la denuncia è l'Aidaa, associazione italiana difesa animali e ambiente, che in una nota spiega le accuse mosse nei confronti di un finto addestratore "che con diversi nomi e pseudonimi fasulli - affermano dall'associazione - gira l'Italia spacciandosi per educatore cinofilo vantando collaborazioni inesistenti con importanti associazioni animaliste". Aidaa riferisce di aver ricevuto "decine di segnalazioni su questo soggetto e raccolto materiale a sufficienza per suffragare le sue azioni criminose verso i cani a lui affidati". Per questo, concludono dall'associazione animalista, "oggi verrà inviata alla procura di Livorno una denuncia nei suoi confronti e la stessa denuncia sarà indirizzata alla polizia postale".

[Zona del Cuoio] Lineapelle 101 - Make Tomorrow Bloom, le interviste ai protagonisti

[Siena] L'Università del futuro è qui: ecco i render dei progetti futuri

Ascolta Radio Lady e Radio SeiSei in diretta

Ho letto e accetto i termini e le condizioni

Contatta o scrivi alla redazione Contatti redazione@gonews.it

gonews.it  è un prodotto editoriale di XMedia Group S.r.l - Via Edmondo De Amicis, 38, Empoli – info@xmediagroup.it P.IVA-C.F.: 05096450480 gonews.it, quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al nr. 5854 del 25/10/2011

© 2016. Tutti i diritti riservati.