"Spero che qualcuno mi ami di più": il disperato appello di Lilo, il gatto abbandonato - La Stampa

2023-02-22 17:39:42 By : Mr. Wellcare Alex

La voce de La Stampa

"Spero che qualcuno mi ami di più". E' il disperato messaggio sul biglietto legato al collo di Lilo. La femmina di gatto è stata abbandonata perché la persona che l'ha accudita non poteva più prendersi cura di lei: "Mia mamma è dispiaciuta e mi vuole molto bene, ma non può tenermi". Lilo, la dolce cucciola senza casa, è stata accolta dalla Rspca di Manchester e Salford, che le ha trovato una nuova famiglia, in grado di darle l'affetto di cui ha bisogno. Il finale perfetto per la gattina che ha commosso la rete.

Il lieto fine non si è fatto attendere: è stata trovata la famiglia ideale per Lilo: "Oggi la portiamo nella sua nuova casa definitiva, da un adottante molto entusiasta. Vogliamo ringraziare in modo speciale la sua mamma adottiva (è americana!). Un grande successo basato sul lavoro di squadra", spiegano dal centro che si è occupato del caso. La Rspca dice di aver assistito a un aumento degli animali abbandonati negli ultimi due anni: si ritiene sia una causa dell'aumento delle bollette e del costo della vita, che impone enormi spese ai proprietari di animali domestici.

Tra i commenti sui social, un utente ha scritto: “E' molto triste che la signora non potesse tenerla. Ma ha fatto la cosa giusta. Spero che lo veda e sappia che la sua bellissima micia sta bene". Un altro: “Si può capire dalla nota che il proprietario l'amava moltissimo e quanto fosse triste per averla lasciata andare. Spero che possa sapere che Lilo è in un buon posto".

GEDI Gruppo Editoriale S.P.A. Via Ernesto Lugaro n. 15 - 10126 Torino - P.I. 01578251009 Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.