Grazie alla somiglianza con l'attore di Ant-Man un cane abbandonato ha il suo riscatto (e una nuova casa) - greenMe

2023-02-22 16:55:19 By : Mr. Xiangbing Ye

Un cane abbandonato è diventato popolarissimo grazie a un collage dove si esalta la sua somiglianza con l'attore Paul Rudd, il protagonista dei film Ant-Man targati Marvel. Adesso ha una nuova casa. Lui è stato fortunato, ma nei rifugi ci sono tanti altri cani che aspettano ancora una famiglia. Adottiamoli proprio come successo a questo splendido simil Pastore australiano

Da Paul Rudd, il protagonista che veste i panni di Ant-Man, a Pawl Ruff, un cane di un rifugio americano in cerca di casa, è un attimo. E qualcuno deve aver subito notato una certa somiglianza tra l’attore e il simil Pastore australiano tanto da creare un collage speciale e ribattezzare il trovatello in questo modo.

Così Jenny Dixon di Collierville, Tennessee, Stati Uniti, ha voluto aiutare i cani ospiti nel rifugio del Tennessee Animal Shelter e non poteva farlo meglio. Nel suo lavoro fotografico compaiono alcune espressioni esilaranti di Rudd e Pawl Ruff messe a confronto in una campagna lanciata per il giorno di San Valentino per sponsorizzare le adozioni.

Paul non ha Twitter, ma AntMan sì e parlandoci chiaro cosa c’è di più eroico dell’adottare un cane dal canile? Ha scritto l’amministrazione comunale di Collierville condividendo il collage.

While making love connections between pets and people today, we discovered one of our dogs is meant to be with Paul Rudd.

We have nicknamed him Pawl Ruff.

Paul doesn't have a Twitter handle, but @AntMan does.

And honestly, what is more heroic than adopting a shelter pet? pic.twitter.com/Q0onM8dvw9

— Town of Collierville (@ColliervilleGov) February 14, 2023

Pawl Ruff è diventato popolare in un batter d’occhio finendo su tutti i quotidiani locali. La sua storia è sbarcata anche fuori gli Stati Uniti. Il caso ha voluto che prima della sua notorietà una donna di nome Jennifer Roy lo adocchiasse e si innamorasse di lui tanto da candidarsi per la sua adozione.

Stavo cercando un cane e seguivo diversi rifugi della zona. Quando l’ho visto, ho pensato “quello è il mio cane”, ha detto la sua attuale amica umana.

La donna sapeva che qualcuno avrebbe potuto adottare Pawl Ruff prima di lei, desideroso di avere un cane con la sua fama, ma il destino ha voluto che proprio lei fosse l’adottante scelta dal rifugio. Il 19 febbraio si è precipitata al canile e ha fatto la conoscenza di Pawl Ruff.

Da quel momento tutto il resto è storia. Sempre da Collierville Pawl Ruff ha salutato i suoi followers dal suo nuovo divano di casa.

Lui è stato certamente fortunato ad essere il protagonista del progetto del rifugio e a vantare tratti simili a Paul Rudd, ma in canile ci sono altrettanti cani per nulla conosciuti che hanno lo stesso uguale bisogno di una famiglia. Non dimentichiamoli.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Come preparare burger, polpette e cotolette vegetali

Testata giornalistica Reg. nr. 77/2009 del 26/02/2009 presso il Tribunale di Roma