Giochi per bebè di 6 mesi - Nostrofiglio.it

2023-02-22 17:49:12 By : Ms. candy chu

di Sara Sirtori - 01.10.2021 - Scrivici

Vi proponiamo bellissimi giochi adatti a bebè di 6 mesi. A questa età il neonato ha già compiuto un notevole sviluppo a livello motorio: comincia a coordinarsi e a effettuare movimenti volontari. Se ripete un gesto all'infinito, come far cadere gli oggetti, vuol dire che sta sperimentando nuovi movimenti.

Quindi, vi consigliamo dei giocattoli che stimolino la manualità, la percezione visiva e uditiva: giocattoli musicali, educativi e in grado di stimolare la coordinazione del bambino.

Ecco i migliori giochi per i bebè di 6 mesi scelti per voi.

Su Amazon troviamo una vasta scelta di giocattoli possiamo filtrare i risultati in base al prezzo alla fascia di età e alle condizioni di spedizione. Vi ricordiamo che i membri del programma Amazon Prime ricevono il prodotto a casa il giorno successivo all'acquisto e non pagano la spedizione. Iscriversi a Prime è semplice: basta andare sulla pagina, attivare la prova gratuita e poi rinnovare a 3,99 euro al mese.

Vi proponiamo quelli che hanno ricevuto le recensioni migliori.

Gioco di costruzioni per bambini con 10 blocchi assortiti da scegliere, impilare e inserire nel secchiello. Una volta terminato il gioco, tutti i blocchi possono essere riposti all'interno del secchiello. La pratica maniglia facilita il trasporto delle costruzioni per neonato da una stanza all'altra, Le forme geometriche per bambini introduce il neonato ai colori e alle forme. Include 1 secchiello con coperchio sagomato e 10 forme a incastro per bambini assortite

E' composto da una tastiera che aiuta a sviluppare l'intelligenza, la creatività e l'immaginazione del tuo bambino, mentre il tamburo lo aiuta a migliorarne la coordinazione occhio-mano. Il design multicolorato del tamburo catturerá l'attenzione del tuo bambino, aiutandolo a riconoscere i colori e i diversi strumenti musicali. E' composto da 6 tasti che emettono diverse canzoni e diversi suoni degli animali.

Inoltre c'é la possibilitá di emettere suoni di diversi strumenti tra cui la chitarra, la tromba, il sassofono e il tamburo.

La confezione contiene 12 morbidi mattoncini. Questi blocchi per costruzioni sono utili per migliorare la concentrazione, la destrezza e il pensiero spaziale e sono adatti a bambini da 6 mesi in su.

Piramide colorata con 6 anelli di dimensioni differenti. Il bambino sviluppa la coordinazione e il movimento delle mani. Il gioco è composto da 6 anelli in plastica colorati da impilare ed è adatto dai 6 mesi in su.

Coloratissimo gioco elettronico in cui il bambino fa girare i frutti sulla ruota, ognuno dei quali ha colori, forme e superfici diversi e offre attività differenti per sviluppare la coordinazione manuale. La rotazione attiva anche un'allegra musica che aiuta il bambino a sviluppare la sensibilità musicale.

Gioco musicale per neonato con 4 modalità di gioco: vere note del pianoforte, verso dell'anatra, verso della mucca, canzoncine e frasi. Gli 8 tasti numerati attivano luci, canzoncine e suoni. Il pianoforte è dotato di pratica maniglia per il trasporto.

Due modi per giocare man mano che il bambino cresce: si puà giocare da seduti o camminando. Il bimbo spinge il carrellino e ascolta la musica allegra e le frasi incoraggianti. Contiene 7 attività da esplorare: tasti del pianoforte e nasino luminosi, rullo, rotellina, pagina da girare e tanto altro.

Un libro educativo elettronico parlante per imparare in compagnia degli animali della fattoria. Girando le pagine e premendo il tasto luminoso sul tetto della fattoria, il bambino potrà conoscere gli animali e i loro versi, scoprire le prime lettere, i numeri e le forme. Il libro è ricco di suoni divertenti, canzoni e disegni colorati in tema "fattoria"; stimola lo sviluppo del linguaggio, la comprensione della relazione causa-effetto, la manualità e la percezione visivo-uditiva.

**Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

Giochi per bebè di 5 mesi: i migliori giocattoli per i bambini di 5 mesi da comprare online Leggi articolo

Giochi per bebè di 4 mesi: idee regalo e i migliori giocattoli per bambini di 4 mesi da comprare online. Tappeti gioco, libri, cubi e molti altri Leggi articolo

Giochi per bebè di 2 mesi: idee regalo a un bebè di 2 mesi. Giochi per stimolare i sensi: vista, udito e tatto. I migliori giocattoli per i bebè di 2 mesi Leggi articolo

Giochi per bebè di 3 mesi: il neonato ha bisogno di giochi in grado di rafforzare le sue capacità motorie e sensoriali. I migliori giocattoli da comprare online Leggi articolo

Una selezione di giochi per un neonato di 1 mese, dalle giostrine ai dou dou, fino ai sonagli e ai giochi morbidi Leggi articolo

Giochi per aiutare i bambini a camminare: bretelle, carrelli e giochi primi passi da comprare online per insegnare ai bimbi a camminare Leggi articolo

© Copyright 2023 Mondadori Scienza Spa | P.IVA 09440000157 | R.E.A. di Milano n. 1292226 | Capitale Sociale : € 2.600.000 i.v.

Condizioni d'uso - Privacy - Privacy Policy - Cookie Policy - Opzioni Cookie - Chi siamo - Pubblicità - Gruppo Mondadori - Crediti Governance: Codice etico - Modello organizzativo - Linee di condotta