Gli accessori per cani firmati Celine sono bellissimi

2023-02-22 17:50:42 By : Mr. Kevin Fu

Elvis è la star (pelosa) dell'ultima linea Celine

Il rapporto d'amore tra moda e amici a quattro zampe è stato emblematico soprattutto in alcuni momenti fashion cult, come la relazione tra Karl Lagerfeld e la sua Choupette, la comparsa dei levrieri Trussardi in passerella, il cucciolo di drago tra le braccia della modella alla sfilata Gucci Aria. In pochi però avevano osato fino ad ora connettere l'alta moda al mondo degli animali come Celine. La maison francese ha infatti lanciato la sua prima collezione di accessori per cani e gatti, disponibile da inizio giugno.

La nuova linea Celine riprende le silhouette iconiche del brand rivisitando le forme come quella di Triomphe Canvas e di materiali come la pelle morbida di vitello. Così prende vita la sua collezione dedicata ai cani: collari e guinzagli in pelle nera e marrone, ciotole di design e borse. Ma non solo, anche tutti gli accessori necessari per il benessere del nostro animale, tra cui una piccola custodia in pelle per i sacchetti dei bisogni, borse con la scritta "DOG" o "CAT".

Testimonial d'eccezione per Celine è Elvis, il cane del direttore artistico Hedi Slimane. Il pelosetto viene ritratto mentre infila il muso nella borsa firmata, assaggia i croccantini dalla ciotola bianca e marrone, indossa un guinzaglio nero con borchie, sfoggiando tutta la sua eleganza. Accanto a Elvis compare anche Lisa, cantante del gruppo K-pop BLACKPINK, che è ambasciatrice del marchio Celine dal 2020.

Nello scatto insieme, Lisa abbraccia Elvis mentre il pelo dell'animale e i capelli biondi della modella si fondono in un tutt'uno artistico. L'incontro perfetto tra moda e amore per gli amici a quattro zampe. Dulcis in fundo, anche il logo Triomphe di Celine è stato reinventato in quest'ottica. Il simbolo iconico del brand diventa un giocattolo da masticare in una sovversione totale di ciò che è sacro e profano.